30 giorni senza shopping – Day 4

Oggi è il quarto giorno del mio mese senza shopping superfluo, e io sono piuttosto soddisfatta di me stessa!

Martedì ho dovuto comprare un ventaglio, (poca roba, 1€) perché quello che mi accompagnava fedelmente da due anni è spirato durante una sessione intensa di sventagliamento in metropolitana e io soffro mostruosamente il caldo, quindi questa spesa è stata più che necessaria, direi quasi una spesa sanitaria!

Sempre martedì, ho rinunciato a comprare uno stupendissimo borsone vintage di Vuitton ad un prezzo da urlo. Ho provato a farlo rientrare nella categoria “ricevere regali”, ma non c’è stato verso 🙁

Ieri ho scavalcato newsletter piene di sconti e scontissimi, e l’ordine piazzato su Mango non è mio, ma di mio marito (doppio 🙁 🙁 )

Le due confezioni di ammorbidente disinfettante prese ieri alla Stanhome rientrano nella spesa di casa, quindi per consolarmi, mi ammazzerò di bucati profumati e igienizzati.

Stamattina, nel pieno di uno #WhiteGirlDrama, ho rinunciato a comprare le poche mosse di cui avrei avuto bisogno a Candy Crush per superare un livello al quale sono ferma da un pezzo. Mi sono sentita piena di karma, ma non molto karma!

Sì lo so, sembro una povera matta, probabilmente lo sono anche. Aspettatemi al varco dei 15 giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *