Nuovo ristorante all you can eat

Ha aperto da pochi giorni su Via Ostiense al numero 180 lo ZEN GARDEN 2.

Un ristorante che offre cucina cinese, giapponese e thai con la formula “all you can eat”: il menù a pranzo costa 10 euro, 16 euro quello della cena, bevande escluse.

Come funziona? A buffet: spaghetti, pollo, sushi, dolci, frutta, più pesce grigliato espresso di ogni tipo…voi scegliete, loro friggono.

Non ci sono limiti al numero di “giri” che potete fare, ma una cosa (pregevole secondo me) va detta: gli sprechi di cibo vengono “puniti”, nel senso che i ristoratori si riservano il diritto di addebitarvi in conto ciò che avete lasciato senza neanche dargli un morsetto.

Ieri ci sono andata per la prima volta, ma avevo già deciso per il take away (si, c’è anche quello): i vari tipi di ravioli che ho mangiato erano buonissimi, stessa cosa per il riso con i gamberi e i noodle con verdure e gamberi (che sono nel menù cinese, ma la pasta in realtà sono tagliatelle tipo thai).

Il pollo al limone è avanzato, lo mangerò stasera e vi farò sapere.

La proprietaria, gentilissima, ci ha offerto da bere mentre aspettavamo e ci ha regalato un lattinone di Sapporo, che adoro!

Per chi abita nelle immediate vicinanze, a quanto pare c’è anche possibilità di consegna a domicilio, che comunque sarà meglio organizzata in futuro.

Il locale è molto grande, quindi adattissimo anche per cene con molte persone, ma la cosa in assoluto più bella però è la terrazza sul Tevere, con una vista incantevole ed un bel freschetto che d’estate è fondamentale!

Ecco qui i recapiti per prenotare: 06-5741174

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *