Le rutilanti avventure di Fujiko e FujiKA

Fu fortuna o destino che ci fece incontrare, bastò un istante a farci innamorare.

Chi? Ma io e la nuova Ford Ka, anche nota come FujiKA!

Le nostre strade si sono incrociate venerdi scorso grazier all’invito ricevuto da Digital PR per la presentazione della vettura e di Socialight, grazie al quale ci si può tenere sempre aggiornati su cosa succede in città.

Mi consideravo già soddisfatta con i drink e i gadget che mi avevano offerto, e di certo non mi aspettavo di essere estratta, insieme a Wonderpaolastra, per guidare due Ka per un’intera settimana!

La macchina è davvero carina, bisogna dirlo. Poi ce le hanno date rosse, che è il mio colore preferito…

Mi sono subito innamorata della tappezzeria interna, a fiorelloni seventies, e dello sterzo ultra comodo che permette di parcheggiare anche in posti impossibili (e non fate battute sulle donne e i parcheggi, lo sappiamo tutti che se le donne parcheggiano male è perchè gli uomini ci hanno sempre fatto credere che questi: ________ siano 30 cm!)

In una settimana ne abbiamo combinate parecchie io e FujiKa: siamo andate ad abbrustolirci sulla spiaggia, a mangiare il sushi (che aveva lo stesso colore della mia pelle nel post-mare), a teatro a vedere un divertentissimo match di improvvisazione teatrale, abbiamo riportato a casa amici, ed ovviamente a fare la spesa ed altre attività più casalinghe.

Abbiamo macinato parecchi chilometri, arrivando però appena a metà serbatoio (ve l’avevo detto che è diesel? Forse no, perchè la differenza non si nota proprio :D)

Ieri ci siamo salutate, con la promessa di incontrarci nuovamente.
Ecco il reportage fotografico della nostra settimana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *